Fili di trazione – Antiaging viso
Trattamento Fili di trazione a Varese – Antiaging viso
Finalmente oggi è possibile effettuare un vero e proprio lifting nella pausa pranzo con poche gocce di anestesia locale e senza tagli o punti di sutura! Con i nuovi fili di trazione si può effettuare tutto questo senza lunghe convalescenze e potendo immediatamente riprendere le proprie attività.
Il trattamento, pur garantendo risultati pari ad un lifting chirurgico, non presenta le medesime modalità di svolgimento di un intervento. Difatti, non è necessario alcun ricovero e l’anestesia necessaria è possibilmente tipica. L’inserimento dei fili biostimolanti non prevede un’incisione cutanea ma si ricorre all’utilizzo di aghi piuttosto sottili che permettono di posizionare adeguatamente le nuove strutture sostenitive. È un trattamento completamente indolore che può essere ripetuto, se necessario, a distanza di otto, nove mesi. Inoltre non sono previsti tempi di convalescenza, ma al contrario, subito dopo la seduta medica sarà possibile ritornare a svolgere qualsiasi attività quotidiana.
I fili di trazione PDO sono indicati in particolare per chiunque voglia stimolare la cute del corpo e del viso o contrastare, in modo non invasivo, il cedimento della pelle del volto. Non c’è un’età specifica per sottoporsi al trattamento. È sufficiente essere in un buono stato di salute. Inoltre la biostimolazione in PDO è compatibile con altri trattamenti medico-estetici, come filler dermici riassorbibili e tossina botulinica. Il risultato garantito dal trattamento biostimolante ha durata fino ad 1 anno e pertanto si consigliano altre sedute mediche e trattamento coadiuvanti
I fili di trazione JBP sono una terapia alternativa, non invasiva che oltre al viso e al collo può essere applicata anche in altre zone del corpo come le braccia, l’interno cosce, i glutei, le ginocchia, i gomiti, le rughette fra i seni e altre zone dove necessita sostegno e distensione dei tessuti. Concludendo la vera innovazione consiste nel ricreare, per stimolo biologico, un tessuto proprio usurato dell’organismo con effetto anti-cedimento.
Fili di trazione a Varese
La procedura è assolutamente personalizzata, e viene stabilita preventivamente dal medico sulla base delle specifiche esigenze e aspettative del paziente; a seconda dei casi, in una sola seduta si possono inserire più coppie di fili di trazione, o scegliere di aggiungerli in sedute successive.