Laser co2 frazionale in Medicina estetica

Trattamento con Laser co2 frazionale – Un laser che ringiovanisce la pelle di viso, collo, decolletè, mani e rughe fini e medie

Nel poliambulatorio Ars Medendi abbiamo il sistema laser co2 frazionale ad uso esclusivamente medico per i trattamenti di “refreshing del volo e foto invecchiamento cutaneo”. Il trattamento viene eseguito in totale sicurezzo e con ottimi risultati su tutta l’area del viso, collo, dècolletè e mani. Dopo una sola seduta si potranno già notare notevoli miglioramenti nel colore e nella trama cutanea unitamente ad una sensibile riduzione delle imperfezioni  morfologiche quali cicatrici, rughe e lesioni pigmentata.

Il trattamento con laser co2 frazionale consiste nel trasmettere sulla superficie cutanea una matrice di minuscoli punti di luce ad alta intensità con il minimo dolore percepito.

Gli effetti  saranno una immediata retrazione dei tessuti trattati (effetto lifting), una delicata levigazione delle rughe, cancellazione delle macchie di origine solare o senile ed una stimolazione di neocollagenogenesi.

Laser Co2 Frazionale a Varese

Sarà cura del medico del poliambulatorio Ars Medendi consigliarvi quali aree possono essere trattate e quali potranno essere i miglioramenti ed i benefici. Il trattamento laser co2 frazionale è di breve durata e viene eseguito nel nostro poliambulatorio. A seconda dell’area trattata si avvertirà una sensazione di calore sulla pelle. Solitamente una seduce produce risultati soddisfacenti ma, possono essere programmati altri trattamenti a 40/60 giorni di distanza.

Quello che si otterrà con il trattamento laser co2 frazionale è una pelle ringiovanita ed un aspetto fresco con il minimo dolore percepito ed il massimo del risultato in poco tempo.

Laser

Antiaging viso

Corpo

Chirurgia